domenica, marzo 23, 2008

**Buona Pasqua**

Buona Pasqua!Spero che ci siano state tante belle sorprese....io ne ho avuto una quasi fulminante!Per questa pasqua ho fatto fare l'uovo in pasticceria per la mia nipotina...non vi dico il prezzo....comunque tutta contenta oggi le avevo fatto un sacco di foto...sul più bello che me lo sto riguardando dalla digitale e cancellando alcune di bruttine,qualcuno di parla...e tac...non so cosa sia successo al mio dito....sparite tutte le immagini! E ora che fo?Mi sorella per tranquillizzarmi mi fa:tu sei un genio le recuperi....certo,alla faccia del genio,ma come?Vai su internet e cerca....mi si apre un mondo di programmi per il recupero foto...ma quasi tutti a pagamento o trial...e a quelli trial mancava proprio la funzione che serve a me...gira e rigira ne trovo uno che serbra quello giusto (ne avevo installati 4 fino al quel momento)...fallo partire...ma perchè non mi visualizzata la smart card ma solo il disco fisso...io la smart card l'ho inserita nella stampante...dovrebbe fare connessione col pc...e invece no...passa un ora....e poi mi accorgo che la stampante non è collegata al pc...alla faccia del genio...l'attacco e voilà...dieci minuti e ho recuperato le foto....se vi capitasse la stessa sfiga il nome del programma è pc inspector smart recovery....spero non vi succeda....
Per il resto tutto ok....le lasagne al forno della mia mamma erano buone come al solito....
Vi lascio con una pagina fatta per la sfida primaverile dell'asi...qui ho usato tanto la cr...

1 commento:

kushi ha detto...

Meno male che le hai recuperate!!!! E' successo anche a me con tutte le foto di Parigi... :( per fortuna le avevo già scaricate su un altro pc! Cmq mi segno il programma!

La pagina è bellissima!!!!! Mi pacciono tantissimo i colori, il titolo ed i ghirigori!!!!!!!