domenica, febbraio 10, 2008

...ancora Natale...

eh già...ancora Natale...per una sfida dell'ASI...bisognava usare il titolo "sotto l'albero ho trovato"...e io sotto l'albero ho sempre trovato Matisse che dormiva perennemente....da quando ho costruito l'albero fino al giorno in cui lo smontato...ovviamente nella tag nascosta sono elencati tutti i doni che ho ricevuto da Babbo Natale....
Ultimamente aggiorno poco il blog e navigo poco perchè ho problemi sia di connessione che nel resto della vita....non è un periodo felice felice....speriamo che le cose comincino a cambiare e a girare per il verso giusto...un bacione a tutte!


4 commenti:

Anonimo ha detto...

Come ti capisco... speravo che la fine del 2007 portasse un pò di serenità invece peggio di prima... cmq lasciamo stare i discorsi tristi. La tua pagina è davvero bella e soprattutto dolce! Che bel micino!!!!! ^-^

Roberta ha detto...

Mi piace molto quando vengono fatti i Lo natalizi utilizzando colori non natalizzi.

Ciao ciao

Silvanaa ha detto...

Hai usato una carta per me "difficile" non so se mi spiego, ma ti è riuscito un LO davvero bello!
Quest'anno non è cominciato nei migliori dei modi anche per me, ma penso che ci siamo ancora 10 mesi in cui le cose possono cambiare in meglio.
Un abbraccio Silvia

Daniela ha detto...

Non so perchè ma quest'anno non sembra inizato nel migliore dei modi per nessuno, me compresa!
Lasciando da parte i discorsi tristi, tanti complimenti per la tua pagina, è davvero bella e.......il tuo micino è troppo dolce!!!!