mercoledì, febbraio 13, 2008

♥♥♥ San Valentino♥♥♥

La festa di San Valentino...e pensare che io ho sempre festeggiato solo San Faustino,il santo dei single...però con la mia socia ho scoperto che il santo protettore nostro era Sant'Antonio,protettore delle zitelle...Ecco voi adesso ci avete messo un secondo a leggere sta frase,io è da 5 minuti che provo a scriverla,ma c'è mio moroso che mi tempesta di sms e Crissi che continua a mandarmi messaggi tramite chat...ma si puo'?Adesso ho perso anche il filo del discorso...Parlavamo di San Valentino,festa degli innamorati..è vero che come Natale,Pasqua,la Befana ect potrebbe andare sotto la categoria feste pagane o senza senso....però a me le feste piacciono da morire,e poi uno dei comandamenti non cita forse la frase "santificate le feste?"...Poi forse qualcuna di voi lo saprà,ma adesso faccio anche la consulente dei prodotti della Just,e la mia "boss" un giorno mi ha sparato la frase "il lavoro deve essere come un gioco sennò diventa pesante"....io penso che la vita deve essere come un gioco,e le feste servono per giocare,divertirsi,mollare i pensieri ...come passerò io la dolce serata?beh,ho un allenamento di freccette alle nove di sera...quindi...la passero' mirando al centro...però ho preparato il regalino (io adoro fare i regali,e ancora di più riceverli)che consiste in un paio di jeans della Diesel...e poi ho preparato anche la card...semplice coi colori classici....devo ancora scriverla però...sto aspettando l'ispirazione giusta....



Poi non è finita,ho fatto anche un altra paginetta per il mio album delle vacanze a Mykonos,che sono sicura non riuscirò a finire prima di partire per un altro viaggio...questo l'ho prodotto sotto ispirazione di una sfida dell'asi che prevedeva lo stile freestyle...comunque vi svelo un segreto....più che freestyle,questo è lifting style...ultimamente ho messo mano alla mia cartella degli scopiazzi per scrappare qualche cosa....con lo scrap mi fermo qui per stasera.
Intanto auguro a tutte voi un san valentino romantico e a chi invece festeggia san faustino...che dire? spero che sia un san faustino frizzantissimo....i miei san faustini lo erano sempre!un bacione a tutte!

4 commenti:

Giuli ha detto...

no comment per le feste commerciali, invece molto da dire sul tuo lo e la card. Io le carte della Elsie non riesco ad usarle, le ho ferme sulla scrivania, adoro trasferelli e lettere in cartone, ma le carte, nel mio caso, sono difficili!!! Ma tu hai saputo sfruttarle al meglio! BRAVA!!

Anonimo ha detto...

Buon San Valentino anche a te Fede... anzi... buon allenamento!!! (ma si può?!?!?! hihihihihi) la card è bellissima ma il LO è STREOPITOSO!!! ^-^

manuela ha detto...

wow! la pagina è bellissima! complimenti!

Luciana ha detto...

Fede la pagina è fantastica e e non da meno anche la card....belle le cuciture sui cuoricini!!