domenica, dicembre 23, 2007

°°manca poco manca poco°°

Mannaggia mi sono presa tardi anche questa volta!Devo preparare un sacco di cose ancora...ma ce la farò,per forza che ce la farò!e non vi preoccupate che durante i miei spostamenti natalizi mi munisco di fotocamera digitale e fotografo tutto quello che combino ok?Ho un sacco di cosine da postare,ma non c'ho il tempo di scrivere ogni giorno sul blog.

Comunque sempre restando in tema vi faccio vedere un layout fatto sotto sfida...bisognava creare una pagina con tema "i wish".
E cosa migliore non potevo azzeccare...

POi,visto che sono i buona forma oggi posto un altra cosina,fatta per il calendario dell'avvento delle scrapper della notte...ao' quest'anno ha avuto un successone enorme...ho visto il contatore delle visite...sembra impazzito negli ultimi giorni...se anche i miei soldi andassero su come quel contatore li...scrapperei dalle haway...

è una calzetta realizzata col feltro,i cuori li ho punchati con la sizzix...che dite,ma sto forse mettendo troppi cuori nel mio modo di scrappare?
Poi ultima cosa,ho trovato un immagine carina,che mi assomiglia ed è molto nel mio stile...non posso non metterla...e mentre scrivo,mi viene già in mente la persona a cui vorrei dedicarla...una scrapper famosa,nonchè mia grande amica...ma vorrei dire anche ottima compagna di scherzi..colei che il primo d'aprile di qualche anno fa' mi chiamo' per dirmi che una rivista internazionale voleva che curassimo la rubrica di scrap e io come un pesce ho abboccato...colei che tanto non leggerà questo post finchè non avrà finito di abbuffarsi di dolci durante le feste e il giorno dopo la befana mi dirà che si è messa a dieta...bene...si capisce vero che sto parlando della Gargiulo?Simo...dedicato a te....e siccome dicono che gli elfi portano fortuna...auguro un sacco di fortuna a tutte quelle persone che passano di qui a visitare il mio blog!



10 commenti:

Simona Gargiulo ha detto...

Ebbene, ti sbagli di grosso, perchè la tua amichette è passata di quiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii(alla Carrà!!!) prima di abbuffarsi con i dolci!!!LOL!!!
Fede, mi hai fatto morire dal ridere, mi hai depistato quando hai scritto una grande scrapper, però poi man mano che andavo avanti, mi ci ritrovavo sempre di più, e il mio sorriso a 33 denti mi si è stampato sul viso, meno male non c'era nessuno qui che mi guardava, altrimenti mi avrebbe preso per pazza!!!
Amichetta mia, auguro anche a te tanta felicità per questo natale e tanta fortuna per il nuovo anno...e magari la storia della rivista potrebbe anche avverarsi!!!LOL!!!
TVTB,
Simona

kicka ha detto...

cavolo,quando ho letto che c'era un commento non avrei mai e poi mani pensato che era il tuo...secondo me qualcuno ha fatto la talpa!di la verità!

kushi ha detto...

Tantissimi auguri kicka!!!! L'immagine è troppo forte!!!!! :)

Francesca ha detto...

Buon Nataleeeeeeeeeeeeeeee Fe!!!!!!!
P.S.voglio vedere se scrappi una foto con il mio regalo messo su... ;-)))

Unknown ha detto...

Grazie cara! la fortuna me la prendo tutta!!

Auguroni anche a te

Silvanaa ha detto...

Cara Kicka, ti mando i miei auguri di buon natale!!!

Crissi ha detto...

AUGURI anche a te! Sei fuori come un balcone!!! ma già lo sapevi! Baci

Anonimo ha detto...

Fede sei mitica!!! Come si fa a non volerti bene!!! ^-^ Tanti auguri anche a te!!!! E che lavori meravigliosi! La calzina mi fa impazzire!

nonsoloattimi ha detto...

ciao...carino il tuo blog...io sono qui da ieri e sto cercando ancora di capirci qualcosa, mi lasci un commento? cosi controllo se le impostazioni sono giuste... ciao e grazie!
buon natale

Vale ha detto...

Ma che bello quell'elfo!!!!!!!!!! Speriamo porti davvero tanta fortuna!!!!