lunedì, dicembre 31, 2007

∞∞GOODBYE 2007∞∞

Beh,direi proprio che tirando le somme,quest'anno per me è andato proprio bene,sarà che gli anni che terminano con il 7 mi portano bene....e questo 2008 come sarà?la mia amica direbbe:"anno bisesto,anno funesto" della serie che mi devo riempire di amuleti scaccia sfiga tutte le tasche...però questa volta sono ottimista....di solito prendo astra per vedere se sarò fortunata,anzi,fino a qualche anno fa andavo da una cartomante a farmi fare un giro di carte,quest'anno invece ho deciso che al posto di astra mi prendo una gratta e vinci perchè quello si che potrebbe cambiarmi il 2008...Cosa farò io questa sera?ohhhhhhhh una semplice cenetta a base di pesce in buona compagnia...l'ultimo dell'anno non è mai stata una delle mie feste preferite,anzi...comunque a chiunque passi dal blog in questi giorni,auguro un buon ultimo dell'anno e un buon inizio,che sia il più strepitoso possibile!E visto che in questo ultimo mese ho scrappato un sacco di cose,vi lascio con una pagina fatta per la gara di scrapbookiando...è una foto scattata a mykonos,prima di stamparla ho aggiunto la cornice digitale,il titolo è ritagliato a mano e poi cucito sempre a mano...so che siamo fuori stagione,ma con tutto sto freddo fa bene ricordarsi della bella stagione...non ho ancora fatto buoni propositi per l'anno nuovo,ma speriamo ci siano tante foto di un nuovo viaggio da scrappare....BUON ANNO NUOVO A TUTTI!

2 commenti:

kushi ha detto...

Buon anno nuovo anche a te kicka!!!

Anche io non amo particolarmente questa festa... sarà il nome?? ;)
Oggi mi è arrivata la tua card! Grazie infinite! :)

Vale ha detto...

Buon anno anche a te!!!!!