sabato, dicembre 08, 2007

♫♪gingle bells gingle bells♫♪

Il natale sta proprio infervorando tutte le piazze,tutti i negozi,tutti i portafogli!La mia nipotina ha già fatto e disfatto il mio albero di natale 4-5 volte....è da ferragosto che mi chiede di fare l'albero di Natale!Sono andata a Bassano domenica scorsa...che bello!le casette,i negozi,la giostra nella piazza,i chioschi di vin brule!A me il Natale mette sempre allegria!Ieri ho finito 30 card che mi ha commissionato mia sorella:ovviamente lei vuole tutto in tempo record e me lo dice sempre all'ultimo minuto....stasera ho ripreso a scrappare le card per le mie amiche,però ho notato che io vado in cerca sempre di complicarmi la vita!Vi posto una card che ho fatto per il calendario dell'avvento....l'ho fatta con l'acetato...e devo dire che il risultato mi gusta!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

E' meravigliosa Fede!!!!!! ^-^ Io e la tua nipotina andremmo certamente d'accordo! ^-^ hihihi

Manu ha detto...

questa card mi piace da morireeeeeeeeeeeeeee!!!

Silvanaa ha detto...

Bella, bella davvero!!! Nel calendario dell'avvento avete messo dei progetti uno più bello dell'altro, continuate così!!!

Antonella ha detto...

Veramente bella la card...e azzeccati i colori....che ne dici se provo a farne una con celeste e marrone molto di moda quest'anno???
ci provo e poi la posto in gallery...speriamo...tu continua cosi....sei forte

Patty ha detto...

beh Federica questa card è un vero gioiellino....bravissima

manuela ha detto...

wow! questa card è bellissima!