lunedì, novembre 12, 2007

≈≈≈Petros≈≈≈

Petros è un pellicano...simbolo di Mykonos...ovviamente il vero Petros,quello solitario che snobbava tutti si trova impagliato in un museo a Mykonos,ma ci sono i suoi successori adesso.
Non avete idea di quanto ho riso a vedere questo pellicano,che si fa portare tutti i giorni in piazza,caricato in un ape col cassone aperto...salta giù da solo e si incammina verso il centro per le strette vie...e ti snobba!Si ferma solo se gli dai da mangiare!Però se ti metti vicino a lui si mette in posa per farsi fotografare!Pazzesco!Questa pagina è a lui dedicata.Ho usato uno sketch proposto da pencillines la settimana scorsa.dove potevo farci stare tante foto,anche perchè gliene ho scattate veramente un casino,mi sa che non sarà l'unica pagina dove lo vedrete.
Faccio fatica a scrappare questo viaggio a Mykonos perchè ho nostalgia,tanta...e so che passerranno alcuni mesi prima che io possa imbarcarmi di nuovo in un aereo,anche se so già dove voglia andare l'anno prossimo...ma per scaramanzia non dico mai dove vado,nemmeno quando sono partita un mese per il Perù e la Bolivia non volevo che nessuno lo sapesse...preferisco dirlo sempre quando sono tornata...non capita così anche a voi?
Questa è la pagina,adesso vado a nanna davvero perchè la febbre mi sta buttando giù.

5 commenti:

kushi ha detto...

Ma che dolce!!!! E mi piace da morire come hai fatto il titolo della pagina!!! :)

Io, quando parto lo dico mesi prima!!!! :p

Anonimo ha detto...

Bellissime foto e soprattutto bellissimo ricordo! Bello sketch e la tua interpretazione!

Se sono sicura che devo partire, non faccio altro che raccontarlo...appro....vado in crociera ad aprile!!!

Giulia (Valdagno) ha detto...

ciao Fede!! ma non dirmi che sei ancora ammalata!!! caspita che botta che ti sei presa!!! questo lo è davvero bello!! e mi piace proprio tanto il titolo!! come l'hai fatto?? hai ritagliato tu o erano letterone già pronte????

Anonimo ha detto...

Bellissima pagina e che storia pazzesca... se non fosse che l'hai visto con i tuoi occhi non ci crederei... incredbile! ^-^

Manu ha detto...

bella storia e bella pagina :)!!!