mercoledì, novembre 28, 2007

°°una card°°

Oggi sono arrabbiata,ma tanto anche!Non è possibile alzarsi la mattina felici felici e poi durante la mattinata incontrare l'idiota di turno che la giornata te la rovina...ma dico io,doveva fare la mia stessa strada?Praticamente m'è successo per l'ennesima volta che una persona che continua a chidermi favori per l'ennesima volta mi abbia risposto male....ma che me li chiede a fare i favori,s'arrangia!Sono arrivata a casa dal lavoro che mi sono rinchiusa nella mia stanza,dove entro solo io e Matisse,il mio gattino.Per farmela passare adesso mi tocca pensare a chi sta peggio di me o alle cose brutte,ma il veleno che c'ho dentro non va mica via....va beh dai,vi faccio vedere una card.
Questa è una card un po' speciale,c'è anche la busta fatta a mano.Speciale perchè pensavo di ragalarla ad una persona che per me conta moltissimo,ma siccome un po' l'ho pasticciata coi timbri devo vedere...magari prima di Natale me ne viene fuori una migliore.L'ho fatta col cartoncino bazzill nero sbriluccicoso e con una carta che mi sa che ho comprato l'anno scorso da scrapbookiando.Se vi sembra di averla già vista da qualche parte è perchè ho preso ispirazione da una card di hallowen vista su two peas.E a tutte le persone che passano di qui sempre o anche qualche volta un bacione grosso...e grazie per tutti i commenti che lasciate,fanno tantissimo piacere!sopratutto in una giornata come questa....spero che stasera succeda qualcosa di bello che mi cambi l'umore....se morsico qualcuno rischio di farlo morire dal veleno che ho dentro....

1 commento:

Anonimo ha detto...

La card è bellissima Fede... la giornata un pò meno a quanto pare ma... respira forte, fai un sorriso, dai un calcione al malumore, cucina una bella torta al cioccolato, mangiatela TUTTA e vedrai come migliora la giornata (la linea un pò meno ma... ^-^ ne vale la pena)