sabato, ottobre 27, 2007

♥♥It's My Crazy Life♥♥

Che giornata splendida che c'è oggi fuori dalla mia finestra...tra poco mi preparo che oggi devo essere in quel di Padova...però prima,voglio postare una pagina che ho scrappato tra ieri sera e stamattina...non che ci abbia messo tutta la sera,sia chiaro...mezz'ora ieri e mezz'ora oggi...sono diventata una scrapper veloce perchè ho il tempo ridotto...forse la settimana prossima che ho qualche giorno di vacanza riuscirò a fare qualcosina di più....ma dubito se fuori ci sono giornate come questa!
Allora,anche questa volta mi sono ispirata ad uno sketch di Pencillines,il numero 55....



Ammetto che era un po' bizzarro per il mio stile...però avevo due foto davanti,due foto della persona a cui tengo di più,e non so perchè,ma quando devo usare foto sue le pagine vengono fuori da sè...Quindi questa pagina è dedicata a questa persona,e il titolo è azzeccattisso perchè lui è veramente la mia pazza vita...ecco a voi il risultato...un bacione a tutti coloro che passano dal mio blog!


8 commenti:

Anonimo ha detto...

Brava Fede...bella interpretazione! Mi piace molto il pensiero che hai scritto....uomo proprio fortunato!!

kicka ha detto...

Grazie Bianca,ma mi sa che la fortunata sono io!

Patty ha detto...

Fede, Fede, ogni volta che passo dal tuo blog ti trovo sempre più innamorata, è una cosa bellissima, come bellissima è la pagina che hai appena sfornato.

kushi ha detto...

Molto molto bella!!! Non potevi dedicargli pagina migliore :)

Tracie H ha detto...

Per favore scusarsi il mio Italiano povero! Il suo lavoro è bello. L'email esso Pencil Lines a così possiamo mostrarlo nella galleria!
T.x.

Silvanaa ha detto...

Non posso credere che in così poco tempo hai "sfornato" una pagina così azzeccata: è tutto perfetto e trasmette davvero i tuoi semtimenti, uomo davvero fortunato!
Davvero brava .... come sempre del resto!!!

kicka ha detto...

grazieeeeeeee...siete davvero troppo buone!

Unknown ha detto...

Fede non vedevo i tuoi Lo da secoli ma già appena ti sei innamorata i tuoi lo avevano cominciato a trasformarsi, ora ti ritrovo sempre più innamorata e questo mi fa un sacco piacere, e con uno stile assolutamente fantastico mi piace un sacco questa interpretazione e cosa esprime il tuo lo, bello il bilanciamento di colori abbellimenti e una buona spolverata d'amore