martedì, ottobre 02, 2007

♫♪♫ Sorpresa! ♫♪♫

Sempre di corsa...corri di qui,corri di là...arrivo alla sera sfiancata! Però l'altra sera sono riuscita a fare un paginetta con le foto della mia nipotina,che si era immersa in uno dei pacchi che mi era arrivato...come non fare quattro scatti ad un faccino così? ho usato lo sketch di questa settimana proposto sulle sfide del forum delle scrapper della notte..c'è tempo fino al 10 ottobre se volete provare anche voi! il metro rosa che ho usato era vero,non è uno dei tanti accessori creati per lo scrap...le carte invece sono delle prime collezioni delle basic grey..le parentesi graffe le ho fatte col pc,poi le ho embossate nei contorni con la polvere rosa...e i timbri?ma sono i famosi clear stamps di Elsie...proprio stasera leggevo che la stamperia ha fatto una serie di timbri clear stamps,ma devo ancora vederli....e per oggi è tutto,tra poco mi fiondo a letto perchè sono stanchissima,sto diventando una scrapper della notte in fase di pensionamento!

8 commenti:

kushi ha detto...

Ma che carina tua nipote nel pacco!!! Hai fatto bene a fotografarla! :)
Pagina molto bella!!!!! Il metro rosa non l'avevo mai visto! E quei timbri mi piacciono tantissimo ma non li ho potuti comprare...

Silvanaa ha detto...

Sei proprio brava, non parlare di pensione, abbiamo ancora tanto bisogno della tua presenza!!!
Anche a me piacciono i timbri di stamperia. li ho visti in un paio di blog, ma io non li trovo!!!
Nel week-end provo anch'io lo skech!

Anonimo ha detto...

E' un'amore!!! E tua nipote è meravigliosa con quel faccino immerso nelle striscioline rosa!!! Bellissime foto, complimenti Fede!

valeria ha detto...

troppo forte!!!i bambini ti ispirano colere gioia e divertimento! quanto è buffa dentro il pacco!!!

Unknown ha detto...

bella bella! E ancora più bella la tua nipotina che sta diventando uno splendore!!!

GomollDesign ha detto...

Beautiful Layout - love the colours!!!

Silvanaa ha detto...

SIG SIG ...... :-(((
Non cel'ho proprio fatta.
Ma anche se non sono più in tempo ho intenzione di farlo appena potrò.
Gli impegni sono sempre tanti e nella scala delle priorità lo scrapbooking è all'ultimo posto ... purtroppo!!!
Grazie per le opportunità che ci dai sempre e mi raccomando, non smettere mai!!!

Vale ha detto...

Ma che fantastica che è sta bimba!!! Dentro lo scatolone è troppo divertente!