giovedì, maggio 28, 2020

[cardmaking] Shutter Card

Buongiorno creative!
Questa mattina son qui ad aggiornare il blog!
Vi faccio vedere una card, dalle decorazioni semplicissime, ma dalla struttura un po' diversa dal solito.
Mi sono cimentata in una Shutter Card dopo avere visto la fustella apposita che crea la struttura ma che comunque ha un costo alto...mi son detta "ma vuoi che non riesco mica a creare con le fustelle base che ho nella scraproom?"
E da questa idea mi son messa a fare le prove con carte vecchie e alla fine mi sono lanciata e ne è uscita lei....


L'unica fustella che ho utilizzato è stata quella del cerchio coi bordi cuciti, il resto è stato un lavoro di righello e taglierina.

Con questa card voglio partecipare alla sfida mensile della Coppia Creativa .

Infine vi lascio il video su come realizzarla ma , mi raccomando, seguite bene le misure sennò si sballa tutto e non si chiude bene!
un bacione, Kicka


Nessun commento: