mercoledì, settembre 11, 2019

Si riprende ... con tutto

Buongiorno !
Dopo mesi di latitanza torno ad aggiornare il mio blogguccio e poi mi preparo e vado a scuola ( il primo giorno è sempre un po' ansioso)
Cosa vi faccio vedere di scrapposo? Vi faccio vedere un mini album con una struttura un po' a origami. A dire il vero sistemando a casa di mia mamma ho trovato un mini con la stessa struttura risalente a una quindicina di anni fa (fatto col cartoncino canson) e allora ho ripreso la stessa struttura ma ho cambiato look e l'ho vestito di carte moderne.
Il soggetto del mini è il mio amore per i viaggi.

Vi mostro alcune foto ma in fondo al post c'è il video tutorial dove si può vedere come aprire il mini e anche come realizzarlo




ed ecco invece il mini video



ciao, alla prossima, un bacione  Kicka

2 commenti:

lovecraftingpaper ha detto...

Ciao, Kicka,
mi piace tanto la struttura del tuo album. In generale, mi piace molto fare gli album, ma così non ci ho mai provato. Grazie per aver condiviso il tutorial.

Mariangela

Silvanaa ha detto...

Kickaaaaa, che fine hai fatto!!!!!!!??????