giovedì, maggio 10, 2018

[scrapbooking] Lago di Carezza o lago di smeraldo?

Eccomi sempre qui.Oggi voglio parlarvi di un lago, anche di scrap, ma prima parliamo di questo lago che merita.
Si trova in Trentino, una regione che vanta magnifici laghi, in mezzo ai boschi, solitario. Non è enorme, anzi, è piccolissimo, ma è il suo colore che conquista...verde smeraldo!
Eh sì, sto parlando del lago di Carezza che ho avuto modo di vedere recentemente, con la neve e una temperatura di 20 gradi.
Era da qualche anno che mi frullava per la testa (dopo il lago di Resia) ma questa volta ci siamo messi d'impegno, anzi in auto, e siamo andati!
Una piccola chicca! Davvero.
E ovviamente sono partite foto a go-go. Una di questa l'ho già immortalata in un layout.
Ho seguito uno sketch (dopo lo metto) proposto da Giorgia nel gruppo Crea Il tuo Kit.
(apro una postilla: più che seguire lo sketch ho scrapliftato il Lo di Monia che aveva comunque seguito lo sketch).


questo invece era lo sketch proposto da Giorgia:


e con questa paginetta partecipo a:

Simon Says Stamps: NSD

Nessun commento: