giovedì, luglio 06, 2017

Evoluzione Party: nuovo Layout

Buongiorno!
E' tempo di mostrarvi il mio layout scrap creato per la sfida mensile di Evoluzione Party.
Il tema questa volta offre un ampia scelta...praticamente potevo scrappare un sacco di foto che ho già fatto stampare e che attendono lì, belle belle, nella loro apposita scatola.
La scelta è caduta su una foto scattata nella bellissima spiaggia La Macarella a Minorca, complice di questo secondo viaggio. Dovete sapere infatti che io a Minorca c'ero già stata dieci anni prima e di solito non torno mai su un posto già visto, ma questa isola, queste spiagge, questi posti, è tutto così bello che non ho resistito e ci sono tornata. Ovviamente ho visto anche posti nuovi, ma in questa spiaggia ci sono voluta tornare a tutti i costi.


Per scrappare questa pagina ho utilizzato il kit di carte sunshine & happiness della Simple Stories, stickers compresi e un bazzill nero per mattare le foto.
Fa molto summer, vero?

Partecipo a:
Scrapmondo Asi: valle delle stagioni, summer (ci sono pure le infradito che fanno tanto spiaggia)

E per oggi è tutto, buona giornata!

Nessun commento: