giovedì, giugno 29, 2017

La mia prima Pocket Letter per Florileges Design

Buongiorno!
Oggi si sta divinamente perchè stanotte ha piovuto un po', quindi mi metto un po' al pc prima di eseguire le incombenze della giornata.
Volevo farvi vedere una cosa in cui mi sono cimentata per la prima volta, la pocket letter.
Intanto per chi non lo sapesse la pocket letter è una creazione che nasce per venire scambiata, è composta da piccole card contenute in una busta trasparente divisa in 9 scomparti. Dietro le card ci sono piccoli pensierini per la destinataria.
Io l'ho creata per Florileges, usando tutti i prodotti in tema fotografia.


Per vederla meglio nei dettagli vi rimando al blog Florileges.
Io mi sono divertita a farla, penso proprio che questa non sarà l'ultima!

Con questa PL partecipo a ScrapMOndo Asi : Crepla (la tag e la macchina da scrivere sono in crepla)


ciao ciao, alla prossima!

Nessun commento: