martedì, aprile 28, 2015

Lienz Discovery

Eccomi qui di buon ora per recuperare alcuni post che non avevo ancora scritto.
Questo mese non vi avevo ancora fatto vedere il mio lavoro creato per il challenge di Scrap It With a Song dove la canzone ispiratrice è di uno dei miei gruppi preferiti.
Ho scrappato un layout usando una mia foto di quando ero in vacanza l'estate scorsa.


Ho usato le mie amate carte simple stories e udite udite...il mio alfabeto fustella nuovissimo della Paper Smooches...non è carino?

Avete ancora qualche giorno di tempo per partecipare al challenge, cosa aspettate?

con questa pagina partecipo anche alla sfida di :
Studio Challenge: sketch di aprile
Red Carpet Studio: elemento maschile (macchie/frecce) elemento femminile (centrino)#98

Buona mattinata a tutti!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

It's a fabulous layout! I love your embellishment placement and the layering. Thanks for sharing with us at RCS and hope to see you again. Tammy DT

Jinny Newlin ha detto...

Love the kraft backdrop for these bright, happy colors, and the black pen detailing is so striking! Thanks so much for playing along with us in The Studio!