Oggi mi sono messa d'impegno e ho seguito una dispensa trovata sul sito dell'associazione Asi, un progetto di Silva per creare un porta foto da tavolo.
Ancora fresco di colla, ora ve lo faccio vedere.
il davanti
|
l'interno |
il retro |
Da notare che tra i prodotti nuovi che sono riuscita a usare oggi ci sono le mascherine toga con le foglie,la farfalla ( e pensare che non volevo prenderla), il cerchio scallop, il punch cuore della Artemio,il border punch di Martha Stewart e una mascherina nuova per embossare con le foglioline.
Per la copertina ho usato della carte della kaiser, le uniche che avevo che mi sembrava di sposassero bene con il progetto....e questo è il primo regalo di natale handmade che sono riuscita a fare!Ma non dico mica per chi è!
E ora meglio che mi metto a sistemare il casino che ho fatto sopra la tavola...
4 commenti:
hai fatto bene a fare questo progetto di silva... io l'ho fatto in viola e verde ;)
e poi... visto???? dovevi proprio comprarle quelle fustelline :P
bravaaaaa
così si fa... depenna!!! e che soddisfazione!!!
notte
ps. e se non togli la parola di verifica non commento più!
Carinissimoooooo!!!
E davvero elegante con i colori shabby ;-)
Ma è davvero bella la tua interpretazione! bisogna riconoscere a Silva che questo progetto ha avuto un grandissimo successo. Mia sorella sta facendo le bomboniere comunione per un'amica. E comunque BRAVA!! P.S. La fustellina foglie... bellissima!
sono proprio contenta che questo progettino sia piaciuto così tanto, è davvero versatile e devo dire che mi piace sempre in qualunque versione venga fatto!
un abbraccio
Silva
Posta un commento