venerdì, settembre 04, 2020

[scrapbooking] una pagina dedicata a Cuba

 Buongiorno creative! E' arrivato settembre e torno di nuovo operativa.

Sono cominciate le prime sfide nei blog scrapposi e anche noi Scrapper della Notte siamo partite con una nuova sfida dedicata a una nuova parolina. Curiose? Andate a vedere di che si tratta qui.

Per l'occasione io ho creato un layout (era da tanto tempo che non ne facevo uno).


Una pagina dedicata a Trinidad (Cuba), una città coloniale che mi è piaciuta tantissimo sia per i colori che per la gente, ma anche per la bellissima spiaggia che c'è li vicino.

Non ho usato tantissimi materiali perchè volevo mantenere il focus sulla fotografia. Però mi sono divertita a timbrare fiori e poi a ritagliarli.

Sotto vi lascio il video della realizzazione di questo layout scrap, alla prossima, un bacione! Kicka





Nessun commento: