martedì, aprile 14, 2020

[scrapbooking] Explosion Box Say Cheese

Buongiorno belle donne! Siete state creative in questo periodo? Spero di sì!
Io sono stata moltissimoooo creativa e oggi vi voglio far vedere un mini album che ho fatto per il team creativo di Evoluzione Party (per la sfida mensile a cui potete partecipare anche voi cliccando qui).
L'idea che ha fatto partire questo lavoro era fare un mini album stile explosion box dove poter raccogliere le foto ...le foto di che viaggio ? penserete voi ...No! Stavolta niente viaggi.
Siccome questa quarantena in corso mi ha tenuta lontana dai miei amici ho deciso che una volta che potrò rivederli farò un selfie con ognuno di loro e le raccoglierò in questo mini album...infatti noterete che sono stati lasciati gli spazi apposta per le foto.
Per l'occasione le carte giuste secondo me erano le say cheese della Simple Stories, che fanno tanto divertimento !
Partiamo con le foto?
Andiamo, cominciamo dalla scatola chiusa.


e ora apriamo lo scrigno




Queste sono solo alcuni scatti (scuretti direi anche ) però nel video sotto potete vederlo nella sua integrità.

Happy Scrap ! un bacione, Kicka


Nessun commento: