venerdì, marzo 20, 2020

Lo Scrapbooking ai tempi del Coronavirus

Ciao creative,
non chiedo nemmeno come state perchè questo è un periodo strano.
Io faccio parte di quelle persone che sono state a casa dal lavoro da subito lavorando in ambito scolastico e quindi ho un sacco di tempo da organizzare.
Vi dirò che guardare facebook mi sta mettendo angoscia, quindi dopo aver fatto pulizie e sistemato casa mi metto bella comoda nella mia scraproom  a creare.
Creare è terapeutico, ti porta in un mondo colorato dove non esistono problemi.
I primi progetti che ho fatto sono stati per gli impegni dei design team per portarmi un po' avanti. Finiti quelli ho ripreso in mano le buste dove dentro conservo i progetti dei meeting ancora da finire e, dispensa alla mano, ho cercato e sto cercando di finirli.
In questo post vi faccio vedere una tela cominciata al meeting nazionale a Verona del 2018 e finita stamattina.
Sono partita da questo progetto per via della scritta, Follow you dreams, perchè in sto periodo ne ho proprio bisogno.





Che poi, se vogliamo essere precisini, questo è un lavoro di mix media più che di scrapbooking...
Prima di ritornare in mezzo alle carte e ai colori vi volevo mandare un abbraccio virtuale e cercate di non smettere mai di sorridere, mi raccomando, arriveranno tempi migliori !

Kicka


1 commento:

lovecraftingpaper ha detto...

Ciao, Kicka,
mi piace molto la tua tela perché ha tanti elementi che sono tra i miei preferiti: le sfumature di blu, i fiori e le farfalle. Bella anche la cornice dai grossi bordi.
So cosa vuoi dire quando parli di un mondo colorato in cui non esistono problemi. Fa molto bene anche a me creare, anche se poi bisogna comunque fare i conti con la realtà. Ma una valvola di sfogo ci vuole.
Un abbraccio,

Mariangela :-D