sabato, dicembre 21, 2019

[cardmaking] matite colorate e timbri per Natale

Kicka che fine hai fatto? Ci sono ci sono!ma tra mille cose  mi perdo un pochino anche io.
Scrapposamente parlando ho fatto pochino, mi sono data una mossa giusto in questi giorni per creare dei biglietti natalizi che raggiungeranno persone che fisicamente mi sono distanti, ma che porto  sempre vicino al cuore.
Per questo natale i biglietti che ho creato hanno come denominatore comune la colorazione con i prismacolor e vi faccio vedere il primo, che in questo momento dovrebbe essere già in viaggio se le poste hanno fatto il loro lavoro ammodino.


I timbrini usati sono della my favorite thing.
che dite? è venuta benino?




2 commenti:

Silvanaa ha detto...

Bella la tua card colorata, il tuo blog mi è sempre di stimolo a continuare a scrappare, buon Natale!

kicka ha detto...

Buon Natale anche a te