mercoledì, maggio 01, 2019

Mini Album scrap con spirali nascoste con video tutorial

Questo mini album si intitola El Punaro e chi non è veneta si starà chiedendo cosa significa.
In dialetto veneto questo termine indica l'aia delle galline e una sera, mentre mi preparavo per raggiungere le mie amiche, Fabio mi chiede: vai nel punaro? allora ti diverti! Così ho deciso di chiamare così questo mini album.
Per il me il punaro è proprio un luogo dove sto bene, dove trovo le amiche che non riesco a vedere solo ogni tanto ma cui ho legato tanto grazie alla passione per lo scrapbooking.
Questo mini album è dedicato a loro!
Vi voglio bene amiche !



e siccome dovrei mettere un sacco di foto per farvelo vedere tutto, ho optato per un video dove è presente anche un tutorial veloce sulla costruzione.
Buona visione!


1 commento:

Silvanaa ha detto...

Bello il tuo mini!!! wow me lo ero perso! Grazie per il video tutorial.