mercoledì, febbraio 21, 2018

Florileges Design: ultimo post

Mi sembra sia passato pochissimo dal giorno che ho aperto la posta elettronica e ho trovato la mail di Florileges Design che mi annunciava il mio ingresso nel dt, invece sono passati tre anni.
E' stata un emozione forte, ho pianto di gioia.
Ora sono arrivata all'ultimo post e lascio il posto ad altre creative.
Non è sempre stato facile perchè certe volte ti sale l'ansia da prestazione, ma è stata un esperienza bellissima.
Avevo iniziato con un mini album e ho voluto terminare con mini album.
Ho messo insieme tre delle cose che amo molto: colori, carnevale e Venezia e ne è uscito questo mini rilegato con i brads colorati ( che tengono al massimo le pagine rilegate, rispetto alle colle).
Sul blog Florileges  potete trovare il post integrale, mentre qui vi metto solo qualche foto.





Ringrazio nuovamente Florileges Design per avermi dato questa bellissima opportunità.
Un bacione, Kicka

Nessun commento: