L'unica sicurezza che abbiamo è di non essere sicuri, anche se non siamo sicuri nemmeno di quello. Però è certo che mia nipote è fatta su misura per me e io sono la zia fatta su misura per lei. Tra me e lei c'è un legame molto molto forte che potrebbe essere anche scemitudine, parola che dà il nome al layout che voglio mostrarvi oggi, fatto per la sfida mensile sul blog di Evoluzione Party
Però prima voglio spendere due parole sulle carte usate. Ormai si sa, io adoro la
Simple Stories per i colori brillanti che usa nelle sue collezioni e quando è uscita la collezione
Emoji Love che ha lasciato molte scrapper perplesse per la presenza delle merdine io ho chiamato mia nipote e le ho detto: Wee, Anita, è uscita una collezione di carte con gli smile e le merdine! E lei mi ha risposto: comprala subito, l'hanno fatta per noi!
Perchè proprio le merdine? Perchè quando noi andiamo in montagna o nei boschi il mio compagno le insegna (e le ha sempre insegnato da quando era piccolissima) a riconoscere tutte le cacche di animali. In fatto di cacche ha una larga cultura adesso e il primo gruppo che ha creato su whats up quando le hanno comprato il cellulare è stato "i migliori amici della merda" di cui facciamo parte solo noi 3.
E ora lo vogliamo vedere questo Layout? ma certo! Eccolo!
Per l'occasione avevo preso anche il washi tape della
Simple Stories in tema...
E ovviamente anche la fustella con la merdina!
La foto è stata scattata in uno zoo e mia nipote stavo imitando un fenicottero mentre io le chiedevo di fare una foto seria. Questa è stata la massima serietà.
Con questo layout partecipo a :
FDS:
color combo
In the scrap:
cosido (zig zag cosido)
Stuck?!Sketchs!:
sketch di febbraio
Mi raccomando, partecipate alla sfida di Evoluzione Party, c'è un bellissimo premio in palio!
Un bacione, Kicka