giovedì, luglio 20, 2017

E si continua con i Mini Album Scrap

Eh già, ne ho finito un altro! Stavolta il mini album era di un meeting Asi fatto a Verona, ma è passato qualche anno. L'insegnante era Fiorella, tostissima insegnante e grandissima scrapper.
Quella volta se non sbaglio ero andata al meeting anche con le foto stampate, pensando di finirlo (che illusa che sono). Questa settimana l'ho ripreso in mano e l'ho finito. Le foto sono scattate a Venezia, il mini segue moltissimo quello di Fiorella, ho cambiato giusto qualche scritta, ma per sommi capi è la copia quasi precisa.
Unica nota dolente...non mi piace il nastro che ci ho messo, ma ormai è fatta, me ne farò una ragione.













Finito! Bravissime se siete arrivate fino a qui. Con questo terzo mini album della settimana ho anche fatto annuvolare il tempo, speriamo non sia afa, ma pioggia!

Con questo mini partecipo anche a Scrapmondo asi, il burrone dei mini.

Buon pomeriggio a tutte! Kicka






2 commenti:

Veve ha detto...

Caspita ci stai dando dentro coi mini, molto bello!

Sab_myart ha detto...

molto bello! il nastro a me piace! kiss