mercoledì, giugno 21, 2017

Card di Buon Compleanno molto estiva

Buongiorno!
Oggi voglio cominciare questo primo giorno d'estate (non che ieri fosse meno estate eh) con una card dai colori solari.
Ho utilizzato la robocraft, un washi, una fustella e rimasugli di carta.


Ne avevo vista una così su pinterest e me ne ero innamorata, però quella vista era realizzata tutta con fustelle di una nota marca...io ho cercato qualcosa di simile per la Silhouette Cameo.

Con questa card partecipo a
La Coppia Creativa: gallery di giugno

Buon primo giorno d'estate a tutti!

5 commenti:

Veve ha detto...

Fantastica card, adoro quei fiori ed I colori usati!

Gina ha detto...

Già te l'ho detto, questa card mi strapiace!!! Tutta bella colorata come piace a me!!

Maestra Senese ha detto...

Bellissima card, i fiori sono deliziosi anche il bordo a righe mi piace tantissimo, complimenti!!!

Cosetta ha detto...

Ma quanto mi piace questa card!! Fresca e colorata... bella bella davvero!! xoxo

White Star Light ha detto...

Davvero molto bella e precisa!!