martedì, marzo 21, 2017

Layout Love Summer

Buongiorno belle donne!
Oggi è il secondo giorno di primavera e fuori dalla mia finestra vedo la classica nebbia della val padana. Che tristezza!
Però adesso gli diamo un po' di colore con questo layout!


Qui il lavoro sta tutto nel ricamo ( se volete ho fatto un breve tutorial per chi non sa maneggiare ago e filo qui). Sticker e carta di fondo Bella BLV, timbri Lora Bailora (per la taghetta rosa) e un paio di washi. A chi mi dice che sono matta a fare un lavoro del genere rispondo che a me rilassa sopratutto dopo le giornate snervanti al lavoro.
Con questo layout partecipo a:

Sketch in Thyme: sketch #267

13 commenti:

Veve ha detto...

Questo te l'ho gia' detto mi piace una cifra!

Giorgia Rossini ha detto...

Che bello Federica! Adoro i LO ricamati e questo è proprio bello!

Angela Tombari ha detto...

Stupendo! Adoro i layout ricamati ed il tuo è al top!

Gina ha detto...

Adoro questo LO e infatti l'ho già pinnato per scopiazzartelo!

Cristina ha detto...

Ecco queste bellissime scritte cucite sono una cosa che anelo di fare da tempo ma che non mi sono mai sentita in grado di fare in modo degno.... tu qui hai fatto davvero un gran bel lavoro... precisa e d'effetto... bravaaaaaaaaaaa

blbabe1234 ha detto...

Gorgeous! I LOVE the stitching! Thanks for joining us at Sketches in Thyme

MEL ha detto...

Super Fede!!!!!!!! Bellissimo!! Voglia di soleeee!!!

Serena ha detto...

Questo Lo fa proprio voglia di estate!!! Il cuore ricamato è bellissimo!!! E che pazienza!!!

Sharon ha detto...

Love this layout!! Great take on the sketch. Thank you for playing along with us at Sketches In Thyme.

Cosetta ha detto...

Wooooow!! Fantastico!! il mio prossimo layout sarà ricamato giuro!! xoxo

White Star Light ha detto...

Bello!! Brava... Non vedo l'ora che sia estateeeee

LisaM ha detto...

Love all the stitching on this beautiful layout! Thanks for joining us at Sketches In Thyme!

Angela ha detto...

Fantastic! Thanks for playing along with SIT