martedì, febbraio 07, 2017

Tra le maschere del carnevale di Venezia

Buongiorno scrapperine!
Siamo nel periodo del carnevale e anche della frittelle (con la crema, con l'uvetta..)...periodo che io amo tantissimo! Ed è proprio a questo coloratissimo evento che si ispira la sfida della scrapper della notte per la quale io ho costruito un layout.


Mi sono lasciata travolgere dalla moda del momento di ricamare le pagine di scrapbooking, cosa che ho sempre adorato!
Ho usato un po' di avanzi delle collezioni Simple Stories tagliate ad esagoni e con del filo da uncinetto bianco ho ricamato il contorno.
Il titolo invece è composto da vecchi rub on rossi, non ricordo la marca, ma sono sicurissima che esiste il font da qualche parte nel meandri del web.
Foto scattata in piazza San Marco a Venezia l'anno scorso. A dire il vero spero di riuscire ad andarci anche quest'anno..ma meglio che sto zitta perchè l'anno qui non è mica iniziato come volevo io..

Partecipo a:
My Bestie Spanish Challenge: anything goes


Nessun commento: