sabato, maggio 07, 2016

Colazione a Parigi

Buongiorno e buon inizio week end a tutti! Io ho la scraproom in fibrillazione per via NSD ovvero l' (inter)National Scrap Day.
In giro per i blog challenge cominciano a spuntare le prima sfide e io come facevo a non coglierne qualcuna?
Stanotte  ho finito un Layout ..ho scrappato una foto che mi piace tantissimo fatta il mese scorso a Parigi...
eccolo qui:


Ho usato un mix di carte simple stories, kesiart e american craft...e ho provato la nuova pasta classic e nuovi stencil di moda scrap...finalmente uno stencil duro che non si sposta!

partecipo a:
Stuck?!Sketches con questo sketch:



ScrapbookingItalia: paste modellabili
Tutto quanto ..diventa scrap: pois
Forum Asi: stencil
Another Freaking: my happy place

e per il momento è tutto...scrappate anche voi, è divertente!

13 commenti:

Monia ha detto...

Mi piace un sacco questa tua foto!!!io l'avevo pensata per una pagina un po più vintage... ma anche così si presta egregiamente!!

Monia ha detto...

Mi piace un sacco questa tua foto!!!io l'avevo pensata per una pagina un po più vintage... ma anche così si presta egregiamente!!

Eli ha detto...

Proprio bella. Continua così. Eli x AFSC

PaperCutsForU ha detto...

This is wonderful! Thanks for joining us at Stuck?!

Laura Creates ha detto...

Great page! Love the faux stitching!! Thanks for playing along at Stuck?! Sketches!

CLAUS ha detto...

Oddio quanto mi piace questa pagina e quanto amo Parigiiiii.
Grazie per aver giocato con noi su scrapbookingitalia.
Claudia

Anne Pennington ha detto...

Kicka - LOVE this fun design of yours - great work! So happy to have you play along with us again at Another Freaking Scrappy Challenge - hope to have your here again soon!!!

LittlefrogRanocchia ha detto...

Splendida splendida la tua creazione bravissima complimenti adoro! Grazie per aver partecipato al challenge di Tutto Quanto Diventa Scrap ciao LittlefrogRanocchia!

Laura P ha detto...

bella bella bella!
Grazie per aver giocato con noi su scrapbookingitalia
Laura

Dolly B ha detto...

Love the colour palette. Thank you for sharing with us at AFSC
Mary

Nicole Doiron ha detto...

Such a fabulous take on the sketch! Thank you for playing along with us at Stuck?! Sketches!tch!

Mandy Melville ha detto...

Awesome layout! I love the colour combo and how you outlined all of the patterned papers! Thanks so much for playing along with us at Stuck?! Sketches!

Monica ha detto...

Adoro Parigi e mi piace un sacco la tua pagina!!!
Brava!
Grazie per aver giocato con noi su scrapbookingitalia