martedì, febbraio 23, 2016

Apertura del mio Art Journal

Buon pomeriggio!
Oggi finalmente posso mostrarvi l'iniziazione del mio art journal.
L'idea è di farne un diario artistico che sia collegato alla mia vita, ai miei gusti e ad alcune fasi che hanno smussato il mio carattere...
Partiamo dall'introduzione...cappellaio matto, perchè? perchè ho sempre amato un sacco di cappelli ma non da meno il mio carattere particolarmente instabile...e poi il the...una delle mie bevande preferite, anzi, la preferita.
E la frase del cappellaio matto ci stava su misura...perchè sapete, è da quando sono piccola che vengo rimproverata di non essere come gli altri, di fare tutto il contrario...ma io sono così...non ci posso fare niente.

Per la lavorazione ho proceduto così: pezzetti quadrati di carta attaccati uno sopra l'altro, una mano di gesso, gelatos, carta di libro dove ho disegnato la teiera e il cappellaio e stencil per le scritte.
E' la prima, non è perfetta...ma son contenta che c el'ho fatta!

partecipo a :
monopoli scrap asi: qualsiasi cosa
mixed media lab: l'ora del the

2 commenti:

il faro nel porto ha detto...

mi piace molto quello che fai e che dici e poi disegni bene !! Brava

Margiù ha detto...

Bella pagina !mi piace molto anche il messaggio !