mercoledì, aprile 22, 2015

Una bacheca per Florilges

Pessimo periodo per i post sul mio blog questo, continuo a prendermi indietro.
Cercherò di rimettere ordine alle mie cosine...magari dal mese prossimo, ma forse è meglio quello dopo.
Stasera voglio farvi vedere una bacheca che ho realizzato per Florileges, alternando fustelle e timbri...il risultato è una cosa molto smielosa, ma mi piace così.


La cosa che mi piace di più son le farfalle che escono dalla taschina (fanno parte della stessa fustella).
Per le foto sono andata a pescaggio, quelle che mi piacevano di più e che fossero abbastanza recenti.

Per i particolari vi rimando al blog Florileges Italia.

Un bacione e buona notte!

2 commenti:

Violet_Dalhi ha detto...

Belllaaaa la bacheca...belli voi =D =D =D

Silvanaa ha detto...

Bellaaaaa, davvero brava, io adoro le cose smielose!