giovedì, marzo 26, 2015

Tag di marzo di TIM per la festa del papà

Buongiorno a tutte scrapperine!
E' più di una settimana che devo scrivere questo post, invece perdo sempre tempo in troppe altre cose.
Sono riuscita a fare la mia seconda tag di Tim Holtz!
Non è facile credetemi, anche perchè io non ho tutti i suoi prodotti, solo alcuni.
Per marzo Tim ci ha proposto una tag colorata, lavorata con timbri, gesso e polveri....io ovviamente l'ho trasformata a mio gusto creando un tag maschile che ho presentato anche nelle Scrapper della Notte come idea per la festa del papà.


Mi piace il risultato finale...e adesso attendo con ansia l'uscita della prossima tag di TIM!

Utilissimo comunque l'acquisto delle fustelle per creare le tag di tutte le dimensioni!


1 commento:

LauraVi ha detto...

ahahahah come capisco la tua attesa della tag di aprile! Questa mi piace molto, l'hai personalizzata e ne è venuta fuori una versione che colpisce. Complimenti e... sono contenta che anche tu sia balzata sul treno delle 12 Tags of 2015 :))