lunedì, settembre 15, 2014

Creative-Blog-Tour


Cateneccio di Sant'Antonio creativo? perchè no? E' un modo per esplorare blog creativi nuovi.
E' un gioco che nasce negli Stati Uniti e che mette in contatto le scrappers di tutto il mondo.
Le domande sono in inglese...ma esiste il magico traduttore di Google.

What am I working on?
Di solito non lavoro mai su un solo progetto alla volta...nella mia scrivania ci sono home decor, pagine scrap e mini album, oltre che alle patatine!
Non restano li molto comunque.

What is my signature style?
Ultimamente ho uno stile macchiaiolo e stra-colorato, poi però magari cambio a secondo della foto sotto mano.
Però una macchinetta fotografica nei miei layout cerco di mettercela sempre!

Why do I create what I do?

Ho iniziato a fare scrap 12 anni fa, dopo avere letto un articolo su una rivista....da allora non ho mai smesso.
Mi piace personalizzare gli album dei miei viaggi.

How does your writing/process work?
Tutto ha inizio da un a dettaglio, da una sfida, da una foto....poi il lavoro vien da sè.

How long does it take me to create a project?
Beh, ci metto meno a fare una pagina che a fare da mangiare....e con questo ho detto tutto!

Adesso  nomino altre due scrappers: Luciana che mi incanta sempre con i suoi viaggi e per come li scrappa e Rita, a cui manca solo di scrappare la patente del marito!

Nessun commento: