martedì, agosto 12, 2014

Giù al fiume

Buongiorno!
Le mie vacanze in montagna sono giunte al termine...e ho scoperto che sono poco portata per la montagna...il mio elemento resta l'acqua.
Comunque mi sono divertita lo stesso e per quest'inverno ho parecchio materiale da scrappare.
Ma veniamo agli ultimi lavori fatti...uno...Una pagina per uno sketch al giorno, dove ho utilizzato strisce di carta avanzata (ho scoperto che faccio prima a utilizzarle subito per card e per lo che metterle nella scatola perchè poi me le dimentico e passano gli anni).
Ho smorzato i toni (che alla fine non erano neanche tanto accesi) con un pezzo di vellum (anche quello avanzo che girava per la scrivania da qualche mese).


Partecipo a Scrap Dreams: ritagli

2 commenti:

Pamela ha detto...

Mi piace dome hai sfruttato le strisce delle varie patterned :-)
Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams!

Pamela ha detto...

"Come" hai sfruttato... mannaggia al cellulare e i tasti piccoli :-p