sabato, settembre 28, 2013

Scrap Friends

Buon sabato sera! Questa settimana l'ho spesa dietro allo stesso layout, che ha una base abbastanza certosina ma mi ha permesso di utilizzare tanti ritaglietti di carta che svolazzavano per la mia craft room.
Lo sketch è stato proposto dal blog Pamela's World of Scrap, e vi assicuro che a primo impatto non me l'ero filato proprio per nulla, poi m'è venuta un idea che ci stava bene assieme e ho provato.
Prima di farvi vedere il risultato vi dico subito che la persona in foto con me non sa nulla che comparirà su questi schermi, e sono sicura che la riconoscerete in molte (nessun premio comunque per chi indovina il nome).

Partecipo anche a scrap dreams,con la sfida che chiede lo sfondo bianco.
Per questo sabato sera è tutto, alla prossima!

1 commento:

Rita ha detto...

lo so lo so... il nome ... spè...
quella... si dai...
vabbè non si vince niente neanche mi sforzo ;)
grazieeeeeeee amica... è bellissima sta pagina!
io non ce l'ho fatta... un pò per il tempo e un pò perchè poco ispirata.... tu invece sei stata bravissima!!!!!