giovedì, maggio 30, 2013

Home decor: una bacheca

Come ho già detto nei precedenti post domenica sono stata al meeting veneto dell'Asi e come progetto la bravissima Manuela Villa ci ha proposto una bacheca tutta scrapposa.
Io ovviamente mi sono presa indietro rispetto alle altre perchè ero seduta vicino a Rita ( e non dico altro).
Una volta a casa sono andata un po' avanti ma mi mancavano le foto...ma se aspettavo di fare foto nuove questa bacheca avrebbe aspettato troppo tempo, così ho cercato tra le foto e ho trovato qualcosa che andava bene.
Il progetto originale aveva un mini album al centro, ma ho preferito non farlo sennò la gente che viene a casa mia me lo desfa (son tutti curiosi, mi spiano anche le bollette).
In fondo a destra era previsto un cuore che non avevo, ma avevo tanti rocchetti di legno e mi sembrava giusto utilizzare anche loro.
Ecco il lavoro finalmente finito, la mia famiglia composta da me,Fabio (quello meno peloso), Romeo (quello peloso rosso) e la Birba (quella pelosetta tricolore).

Mi è piaciuto così tanto il progetto che ho comprato un altra bacheca che farò a suo tempo cambiando magari soggetti, oppure no, vedremo.
E dulcis in fundo, vi lascio con una foto della mia Birba in pieno relax, mentre guarda che faccio da mangiare e decide se ha fame oppure no.

9 commenti:

manuela ha detto...

ma dai che bella che e' venuta!!!! son contenta che il progetto sia piaciuto!
baciotti
Manu

Monica ha detto...

Che bella sta bacheca!!!
Ma dove le trovate? Sono carinissime da decorare ^__^

kicka ha detto...

le bacheche sono state fatti dai ragazzi della cooperativa verlata di villaverla, dove si è tenuto il meeting.Sono stati bravissimi

giovanna ha detto...

Bellissima composizione!!!
Gio'

Cristina C. ha detto...

Hai fatto anche troppo... visto la tua compagna di banco. La tua bacheca è venuta benissimo anche senza il minialbum. bellissima anche la tua miciona...

chiara.bc ha detto...

Oddio, ma si può??? Solo adesso faccio due più due e capisco che ci siamo viste domenica, ma non avevo capito che tu eri TU!!! Mannaggia che stordita che sono :-(

lecosediba ha detto...

Ma che brava che l'hai finita! Ed è venuta proprio bene... La mia è ancora in stand-by, sarà stata la vicinanza di Rita (ero seduta di fronte a voi due)?!?
Ciao,
Barbara

Rita ha detto...

ohhhhhhhh ma la smettette?????
ditela tutta...
dovevate insultare le mie carte e per questo siete rimaste indietro!!!!!
io l'ho finita invece.. mancano le foto però... quando avrò le foto la posterò!
e per il mini.... mi avete preso in giro perchè non lo facevo e non l'hai fatto neanche tu! prrrrrrrrr
bella.... e la descrizione per capire qual'è fabio... ahahahaha :)))

Unknown ha detto...

Che bella!!!! Mi piace! A prestoooo. Paola