lunedì, aprile 01, 2013

sketch # 64 di Sketchalicious

Oggi mentre scrappavo m'è preso il panico: finito il biadesivo!
E io non riesco a usare la colla perchè m'imbarca tutto! Per fortuna mia non tutti gli ipermercati della zona hanno tenuto chiuso e quindi ho fatto uno scappone veloce e mi sono rifornita per bene!
Lavoro odierno una pagina in grigio e azzurro visto che in giro se ne vedono tanti in grigio-giallo, grigio-rosa,grigio-azzurro.
Per creare questo layout ho utilizzato lo sketch 64 di Sketchalicious.
La carta grigia a quadretti l'ho fatta io con la penna gel bianca e una spruzzata di bianco.


3 commenti:

LauraVi ha detto...

I tuoi LO sono sempre particolari, mi piacciono moltissimo!

Francesca-Il caffè delle mamme ha detto...

Bella Fe...stai cambiando stile???Trovo molti particolari in più :-)

Manu ha detto...

Che bello il tuo LO, mette una serenità incredibile!!
Grazie per aver partecipato alla sfida di SKA.
Un abbraccio.
Manu