giovedì, dicembre 13, 2012

Lotteria di Natale

Le previsioni dicono neve per SANTA LUCIA, quindi spero che mi passi questa influenza perchè voglio anche io andare a giocare in giardino come tutti i bambini del mondo!
Ora poi che c'ho un bel giardino con le piante dove nascondermi per poter lanciare le palle di neve ai passanti !
Alla tv dicono che qui in zona ci sono tanti furti, sia nei negozi sia nelle case.Io un po' di paura ce l'ho, ma se i ladri sono svegli vanno dove i soldi ce ne sono,no? quindi si dorme tranquilli,no? E no, perchè oggi, mentre stavo facendo una penicchella al calduccio perchè avevo tanto freddo sento battere dalla finestra e mio moroso era appena uscito per andare via.
In 3 secondi la mia mente ha pensato...corro in cucina e prendo il coltello grosso da carne...invece al 4 secondo quando la finestra e vedo mio moroso (non sto al piano terra eh)...al che apro la finestra e gli faccio: sei matto? vuoi farmi morire?
In sostanza lui s'è chiuso fuori senza le chiavi, e io ho preso carne perchè non sentivo nè la porta battere (l'avevo sentita ma pensavo fosse romeo che correva dietro alla birba), ne il cellulare e il citofono era messo male.
Domani apro una macelleria, tanto la carne ce l'ho.
Bando alle ciance e passiamo al titolo del post: la lotteria di natale di my washi tape, che scade venerdì.
Basta condividere il concorso, mettere un commento e seguire il blog...non tentiamo la fortuna?

Nessun commento: