lunedì, marzo 05, 2012

Una fetta di torta?

Buon inizio settimana a chi passa di qui!

Con il team delle scrapper della notte abbiamo proposto una nuova sfida Uso & Oso, ossia l'uso dei ritagli, visto che chi fa scrapbooking assiduamente ne avrà di sicuro una valanga!


Nel sito potete trovare varie idee di scrapbooking su come utilizzare i ritagli avanzi.


Io ho proposto una scatolina a forma di torta,utilizzando appunto dei rimasugli di carta e giocando con le cuciture.Tra l'altro se ne fate tante potete creare una torta intera da utilizzare come bomboniera handmade per cresime o comunioni!


Questo è stato il mio risultato: scrapbooking idee con avanzi di carta

1 commento:

SCRAP and HUGS ha detto...

Ciao e complimenti per le tue creazioni.
Ho pensato quindi di premiarti con il BLOG AWARD BACKLOG e di seguirti.
Per saperne di più passa dal mio blog così vedi, ciao

Erika
http://scrapandhugs.blogspot.com/