mercoledì, febbraio 08, 2012

**Antibes Centro**

Settimana scorsa era tempo di Cha, grande convention americana dedicata al mondo craft, non solo allo scrapbooking, e sul sito americano di Two peas in a bucket c'è stata una settimana di challenge.Ne ho approffittato per scrappare un po' di più del solito,visto che il 2011 mi ha visto ferma quasi del tutto.

Una delle sfide era dedicato agli sketch, si poteva scegliere qualsiasi sketch presente sul sito e c'era veramente l'imbarazzo della scelta.Questo lo sketch che ho scelto:


Questa la mia interpretazione:
Tra l'altro in questi giorni ho svuotato ancora scatoloni (non si finisce mai di traslocare 34 anni della tua vita) e mi sono messa a guardare il mio materiale scrap...a parte che ci faceva 4-5 viaggetti con tutto quello ce ho speso, ma mi sono accorta di essere monotematica...c'ho un sacco di carte a righe....zero pois,ma di carte a righe ne ho veramente una quantità assurda....e gli abbellimenti? non ne parliamo neppure....Per fortuna santa ikea mi aiuta a sistemare un po' di cose!

Nessun commento: