martedì, gennaio 31, 2012

Liebster Blog + Versatile Blog Awards









Stasera mi sono accorta di aver vinto un triplo doppio, ossia un Liebster Blog e un Versatile Blog Awards.Artefice di tutto Clau, dal suo garage pieno di libri e Samantha di Scrapaliss.
Grazie Clau!Grazie Sam!
Ora tocca a me assegnare i premi anche se non sono ferrata in queste cose,ma parto senza seguire un ordine preciso:
*Rita, con sul blog scrapperita,perchè sebbene la grafica web lei non l'abbia mai presa in considerazione, il contenuto sprizza energia e voglia di creare!
*Tobina, col suo blog omonimo, perchè una scrapper che gestisce da sola 4 uomini in casa è anche una maga!
*Barbara di opinionando, perchè non c'ha peli sulla lingua e la considero la mia tuttologa personale!

Poi la prassi sono le sette cose che la gente non sa di me...così, su due piedi....è anche difficile ma ci provo.
1.Odio il caffè, se lo devo è per fare un piacere a chi ho davanti....
2.Non guardo mai la tv: mi sembra una cosa inutile e che mi fa perdere tempo per spolverarla!
3.La città che adoro è Venezia.
4.Adoro i videogiochi, e quando mia nipote mi chiama,corro subito a casa sua a fare na partitella...
5.Sono come i bambini, odio le verdure.
6.mi piace acquistare borse di tutti i tipi
7.Adoro i gatti,sopratutto il mio Matisse perchè mi segue ovunque,anche al bar!

E con questo è tutto!

3 commenti:

travel love ha detto...

anche al bar wooow!!

la mia teiera ha detto...

wow il gatto al bar! anche a me fa schifo il caffè, infatti bevo tanto tè :-D ciao!

Barbara ha detto...

grazie kicka, oggi più che mai mi sento versatilissima!