lunedì, settembre 21, 2009

una card a Matrioska

Non è questo un periodo molto felice per me, ma sicuramente molto intenso, che mi lascia poco spazio per le mie cose.
Quindi scrap, blog e affini li ho lasciati un po' impolveriti...devo armarmi di swiffer!
Qualche giorno fa è stato il compleanno della mia nipotina, che a furia di ovetti kinder cresce in maniera impressionante...mi sembrava ieri la prima volta che l'ho presa in braccio e s'è messa a strillare...ora invece è lei che mi si attacca addosso come un koala!
Per il compleanno le ho fatto un regalo un po' speciale...l'ho portata un ora a cavallo... lei adora gli animali e sopratutto i cavalli...è stata felicissima, anzi s'è messa a frignare quando le ho detto che dovevamo tornare a casa!
Ovviamente le ho preso anche un giocattolo, sennò non sarei più la ''zia Cicia'' e al pacchetto le ho allegato anche una card, tanto so che sua mamma le conserva e da grande magari se la gusterà meglio!
La card l'ho fatta a forma di Matrioska, l'ultima moda nell'ambito scrap, sono anche stata contenta del risultato, è venuta carina, anche se era un pezzo che non mi mettevo a pastrocchiare.

2 commenti:

Silvanaa ha detto...

anche per me non è un periodo felice, domani è il giorno del mio compleanno, ma non sono in vena di festeggiamenti. Lo scrap è una gran cura, e poi tu non hai perso la mano, la tua card è deliziosa, non smettere!!!
un bacio

Eriki ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.