giovedì, febbraio 19, 2009

Carnevale di Venezia

Vi voglio mostrare alcune foto che ho fatto sabato scorso al carnevale di Venezia... un evento che consiglio a tutte di vedere perchè è spettacolare !

4 commenti:

Pallina e Sonia ha detto...

cavoli c'eri anche tu tra quelle 30mile persone!!! ci sono andata anche io a venezia x il carnevale sabato e domenica con amici, troppo bello!!!

by paLLina

Francesca ha detto...

Fe...che bello il carnevale...diei che ste foto vanno scrappate presto presto!!!

kicka ha detto...

Anche voi c'eravate, non lo sapevo!

La Serenissima in maschera ha detto...

E’ con estremo piacere e profonda soddisfazione che Vi annunciamo la nascita di un nuovo social network denominato: INSIEME AL CARNEVALE DI VENEZIA
avente come dominio: http://www.insiemealcarnevaledivenezia.com

INSIEME AL CARNEVALE DI VENEZIA e’ un social network diverso da tutti gli altri

E’ un sito alternativo ai maestosi, generici e caotici social network che si trovano in Rete e contiene le classiche funzioni che troviamo anche in altri social network, ma di suo ha peculiarità molto importanti che sicuramente attireranno l’interesse dei cybernauti di tutto il mondo, quali, ad esempio, le sue funzioni che sono (e resteranno) sempre totalmente gratuite.

INSIEME AL CARNEVALE DI VENEZIA è un sito elegante, dove regnano l’educazione e il rispetto verso il prossimo, in cui non si rischia di essere vittima di situazioni poco piacevoli o imbarazzanti.
E’ un social network unico al mondo, interamente dedicato a tutte quelle persone ed agli appassionati che ogni anno si ritrovano a Venezia per dare vita al Carnevale sfoggiando i loro bellissimi costumi, unendo alla ricerca della splendida eleganza e raffinatezza del periodo d'oro della Serenissima, quell' autentica esplosione di fantasia e colori che solo una maschera veneziana può esprimere.

Grazie all’iscrizione a: INSIEME AL CARNEVALE DI VENEZIA (che ricordiamo essere completamente gratuita) agli utenti e’ permesso creare degli album fotografici (che speriamo risulteranno enormi!) con l'inserimento delle foto dei loro meravigliosi costumi e maschere, di realizzare delle gallerie di video girati al Carnevale, di avere un proprio blog in cui poter raccontare le loro storie, di come si sono innamorati del Carnevale, della "nascita" dei loro costumi e delle esperienze vissute in quei fantastici giorni.

Il nostro scopo è quello di coinvolgere tutti gli appassionati del Carnevale di Venezia, affinché possano ritrovarsi in una realtà virtuale, ricca di immagini, video e aneddoti, che li accomuni e che tramite questo sito possano avere l’opportunità di conoscere tanta gente appassionata come loro, con i quali poter instaurare un rapporto ed un contatto diretto.

E’ nostra convinzione che un social network quale INSIEME AL CARNEVALE DI VENEZIA rappresenti ciò che mancava nel mondo del web.