martedì, settembre 09, 2008

**non si spezzano che le catene che porta sfiga**

Allora, è da tempo che lo dovevo fare, ma solo ora mi ci sono messa....
Arteficie di questa cosa è Silvana, che passa sempre di qui a salutarmi...ciao Silvana, come stai? Tutto bene vero? Per forza che deve andare tutto bene, che domande che faccio!

"Non a tutti piacciono i blog, per la maggior parte i nostri obiettivi sono di mostrare le cose che creiamo e di fare amicizie nuove, ma ci sono persone alle quali non interessa affatto quando si dona loro un premio, non lo scrivono, ed in questo modo si contribuisce a spezzare questa catena... e noi vogliamo che si spezzi o che si propaghi??? Cerchiamo allora di prestare un pò di attenzione... dovremo nominare 8 bloggers che dovranno riportare questo stesso testo...."

Ecco adesso chi incateniamo? Ma facciamo qualche nome a caso...a caso...la Gargiulo, la Crissi, la Fra, la Sonia e la Pallina che mi valgono per due,la Lory,Ellee,Kushi...me ne mancano due....anzi no, sono 8 non 10....che culo, allora la catena funziona!


4 commenti:

Design Team Hdc ha detto...

Ma daiiiiiiiiiiii, io le interrompo sempre, se arrivano a me si bloccano, però non mi pare d'avere più 'sfiga' del solito, sono sempre nella norma!grazie per aver pensato a me (poi facciamo i conti!!!) ih ih ih!!

kushi ha detto...

hihihi!!
Qualche scrupolo me lo faccio quando rompo una catena, ma pazienza... spero di non avere troppa sfortuna! Grazie mille per il premio!!!!

Silvanaa ha detto...

Passo sempre di qui per vedere le meraviglie che fai, ma quand'è che avremo occasione di conoscerci di persona?! Vieni a Bologna a ottobre al 1° meeting delle ScrapperBolognesi? Dai dai dai!!!

kicka ha detto...

a ottobre, a bologna? fanno anche le crescentine? vediamo dai...