lunedì, gennaio 14, 2008

°°°che giornataccia°°°

Mamma mia che giornataccia oggi!Si vede proprio che la gente sente il trauma del lunedì,al lavoro sembravano tutti matti!Per fortuna sono brava a mimetizzarmi quando c'è aria di burrasca!
Poi come ciliegina sulla torta mi è venuto anche mal di schiena!Così stasera ne ho approffittato per starmene un po' a casa e finire delle cose che avevo cominciato...ok,avevo previsto di farne molte ma molte di più,ma non importa...va bene lo stesso.
Intanto in extremis sono riuscita a postare una sfida dell'asi (la famosa associazione di scrapper)dove bisognava fare una card di buon anno...ho sfoderato la mia nuova craftrobo per fare sia le parentesi che la scritta buon anno....diciamo che in 10 minuti la card era fatta....sette minuti ovviamente per cercare il materiale...

POi c'è un altra cosina che avevo fatto tempo fa'...un album sempre per una sfida dell'asi...visto che era sotto natale ho pensato di creare la storia di Babbo Natale...quel Babbo Natale che passa sempre per casa mia...quello un po' bizzarro...Questa è la bustina in feltro che contiene l'album e l'album che spunta fuori,con le renne,perchè io adoro le renne!

Questa invece è la copertina dell'album e di seguito tutte le pagine che lo compongono.


10 commenti:

Vale ha detto...

Ottimo inizio per la tua Cr!!!!! Io ancora la uso solo per il 10% delle sue potenzialità....

Anonimo ha detto...

La card è molto bella ma l'album..... mamma mia Fede è strepitoso!!! A parte la mia passione per Babbo Natale è davvero bellissimo! Per non parlare della custodia! Wow!

Irene ha detto...

la bustina con l'album con le renne di babbo natale è davvero bellissima!!!!

Gloria ha detto...

S-T-R-E-P-I-T-O-S-O .. mi viene solo in mente questa parola guardando il tuo minialbum!!! davvero davvero bello!! e la renna è stupenda ma l'hai fatta tu?!? cmq una cosa ci accomuna.. 7 minuti per trovar il materiale e 3 per lavorare!! ciao ciao

kicka ha detto...

rispondo a Gloxy:si si la renna l'ho fatta io trovando fuori un disegno da internet!
Grazie dei complimenti ragazze,sono fonte di una carica fortissima!

Silvanaa ha detto...

Kicka è stupendo!!!
Mi viene da piangere se solo penso che a me non riusciranno mai delle cose così belle!!! Questa non la metto nemmeno nella cartella scopiazzo perchè tanto non riuscirei a farne uno bello!

kushi ha detto...

Mi piace da morire l'albumino con la renna!!!!! :)

Daniela ha detto...

Il mini album è semplicemente strepitoso!
Anche la card è molto bella e ti invidio da morire la craftrobo.

PS: che bello sapere che anche qualcun altro perde ore per cercare le cose e pochi minute per realizzarle :-))))))

Anonimo ha detto...

Ma che spettacolo quest'album! E le renne? Carinissime!

Brava Fede!
Giulia

Unknown ha detto...

ciao fede non conoscevo il tuo blog questo albumino è stupendissimissimo!!!!