lunedì, settembre 03, 2007

**il mio primo digitale**

Ieri sera,anzi per meglio dire,stanotte sono riuscita a fare il mio primo layout digitale.Ho aperto la pagina delle istruzioni di Ellee,che si trova nel forum dell scrapper della notte,e ho cominciato a smanettare col programma.Devo dire che è stato abbastanza semplice,in quanto le istruzioni erano veramente passo a passo e dettagliate,pensavo di metterci molto di più.
Colgo l'occasione di questo post per ringraziare Ellee che si è tanto prodigata,e spero di imparare ancora tante altre cose riguardanti lo scrap digitale.Vi posto la pagina,il cui sketch è preso da pagemaps....a proposito,sono usciti gli sketch di settembre!Ci ho dato solo una sbirciata,ma mi sembrano splendidi,penso che li farò tutti!E anche lo sketch 48 di pencillines mi piace un sacco!Ok,deciso,li faccio tutti!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Wowwowwow!!! Grandissima Fede!!! Ti ringrazio per queste belle parole e sono felicissima di aver potuto "insegnare" qualcosina a TE che sei per me un esempio. Tantissimi complimenti! Questa pagina è meravigliosa! Davvero molto ben curata... e chiedo scusa di non aver mai trovato il tempo per finire quel tutorial... :( mi sdebiterò!!! Un bacione!!!

valeria ha detto...

brava fede per essere la prima è a dir poco spettacolare!!!!

manuela ha detto...

wow! mi piace tantissimo! complimenti!

kicka ha detto...

tutto merito degli insegnamenti di Ellee se mi è venuta fuori bene,anzi diro' di più...ne ho fatta anche un altra,ho provato a farne una stampa e ne sono rimasta soddisfatta!mi sa che mi farò tutto un labum in digitale!

Anonimo ha detto...

Ehi! Ottimo risultato!
Io ci ho provato una volta ma ho rinunciato!!!

Eh sì ho visto lo schetck 48. Proponiamo un altro caricamento massivo ITALIANO? Eheheheheh

StefaniaB ha detto...

Ma è bellissima... e per fortuna è la prima... chissà le prossime :)
bacioni