mercoledì, aprile 04, 2007

Senza titolo

Ultimamente il tempo che dedico allo scrap è veramente pochissimo...c'è sempre qualche altra priorita' nella vita...però quando ho 10 minuti mi immergo nelle mie foto...mi distoglie dai pensieri della vita quotidiana.

Ho fatto questa pagina con una foto scattata il mese scorso...ho trovato un compagno magnifico..quando c'è una giornata di sole mi chiama e mi dice"prendi la macchinetta fotografica,passo a prenderti e andiamo a farci un giro!"....

La pagina che ho fatto è senza titolo,mi piaceva così com'era...e ho usato le carte nuove che ho comprato nel sito www.scra4all.it ...e già...perchè il tempo per i miei acquisti scrap...c'è sempre!

5 commenti:

kushi ha detto...

Bellissima! Certe foto non hanno bisogno di titoli! :) e quei fiorelloni sono fantastici!!!!!!

Anonimo ha detto...

Belle le carte e bello quello che hai scritto "ho trovato un compagno fantastico" eheheh ... fa sempre un certo effetto essere innamorati eh?

Brava!
Ti aspetto sul mio blog ... è tanto che non passi!

kicka ha detto...

hai ragione Fede,mi pento di non avere preso più carte con quei fiorelloni!

Anonimo ha detto...

Mamma mia come siamo romantiche di questi tempi... sarà la primavera? ;) Bellissima pagina Fede e azzeccatissima la scelta di non mettere il titolo... mi piace da morire... soprattutto la carta che hai scelto per il journaling. Besos!

kushi ha detto...

Sì quella carta con i fiorelloni è finita subito :(