domenica, febbraio 11, 2007

♥♥♥LOVE♥♥♥

Tra pochi giorni è San Valentino...è la prima volta dopo 10 anni che mi ritrovo a festeggiare,di solito io festeggiavo San Faustino,festa dei single.

Posso dire che ancora mi ci devo abituare a l'idea.

Devo ancora decidere che regalo fare al mio ometto...però intanto ho realizzato la scritta love da appendere al muro della mia stanza.

Le letterone e tutti i materiali che ho usato sono di sabry,di hobby di carta.

Questo è stato un progetto realizzato per le scrapper della notte...per san valentino c'è anche il progetto di crissi,un album scatola a esplosione...molto carino,infatti sto meditanto di fare anche quello!

2 commenti:

Crissi ha detto...

Molto bella questa scritta fatta così! Ora devi muoverti a preparare il regalo per l''ometto' san valentino è alle porte!! Baci

kicka ha detto...

diciamo pure che sono in gran ritardo...ma non riesco a fare nulla ....sono sempre con lui!