mercoledì, luglio 19, 2006

Ibiza...mi manchi!!!!!!!!

Escape to Ibiza..perchè questo titolo?Forse perchè in quel momento volevo proprio fuggire dall'Italia,anche la lingua mi stava stretta...
e devo ammettere che il corso di spagnolo mi è proprio servito in quel caso,ho parlato sempre e solo con la gente locale,gli italiani li evitavo categoricamente.
Questo album l'ho incominciato l'anno scorso,ma è fermo da molto tempo...forse perchè quando prendo in mano le foto mi mancano tantissimo quei posti...
Beh veniamo alla parte tecnica...per farlo ho smontato un album a spirale e ho lavorato pagina per pagina...apparte la carta di copertina,ho usato sempre le carte della chatterbox,la mia marca scrap preferita...
spero questo inverno di riuscire a completarlo,visto che il formato non è maxi...












1 commento:

Crissi ha detto...

Me lo ricordo questo1 bellissimo1 ma ancora non l'hai finito? che aspetti?