mercoledì, novembre 26, 2008

Perchè lo scrapbooking è anche un gioco

Volete vedere cosa ho trovato nel web stasera?
Navigando sulle pagine dei giochi di yahoo m'è apparso questo...

Praticamente hanno fatto dello scrapbooking un gioco!
L'indirizzo per vederlo è questo...
Non è pazzesco? è c'è la modalità per le scrapper in relax e quelle in tormento!
Ma è troppo forte sta cosa!

sabato, novembre 22, 2008

°°°°Finalmente Sabato°°°°

Meno male che è arrivato! Oggi qui c'è il sole anche se fa freddo e io ho deciso che me ne vado in quel di Verona a fare un po' di shopping pre-natalizio...tanto per non perdere la mano!
Intanto vi faccio vedere una pagina che ho fatto per me...questa sarebbe la prima pagina dell'album delle vacanze a Djerba...la volevo volutamente semplice semplice...con scritto tanto...
Il risultato mi piace...e a voi?
Buon week end a tutti voi che passate di qui


martedì, novembre 11, 2008

^^Buon Lunedì^^

Se si puo' dire buono, perchè a me oggi ne sono successe di tutti i colori...mi sono rotta una bottiglia di candeggina sul piede, per cui i jeans sono da buttare adesso, e dopo 5 minuti ho rovesciato una pila di pentole sporche alte un metro e mezzo...il capo mi ha guardata e mi ha detto di cambiare fornitore...meno male che l'ha buttata sullo scherzo...per fortuna che la giornata sta finendo!
Posto una pagina che ho fatto per lo sketch di ottobre delle sdn... intanto metto questa poi nei prossimi giorni metto anche un albumetto che ho fatto sul lago di Tovel...bacioniiiiiiii

giovedì, ottobre 30, 2008

**Hallowen**

Un post veloce veloce per mostrarvi cosa ho fatto per hallowen per la mia nipotina, ultimamente scrappo poco e acquisto ancora meno...
Mi sembra d'avere poco tempo per tutto!
Però stasera che sono a casa mi sono ripromessa di prendere in mano carta e colla...magari qualcosa esce fuori!
Buon Hallowen a tutti, io tanto per cambiare ho una partita di freccette, ma spero di riuscire anche a far festa !Kiss Kiss!

venerdì, ottobre 24, 2008

**Buon Venerdì**

Buon venerdì a tutte! é da un po' che non scrivo, causa mancata voglia di applicazione!
Oggi è venerdì, ultimo giorno lavorativo della settimana e allora ho deciso di aggiornare il blog...partiamo con la segnalazione di due blog dolci di due amiche mie, Myco ed Ellee...non sono dei capolavori?
Poi mi mostro la mia ultima creazione, per lo sketch delle sdn , una cosa somplice, ma di cui sono rimasta soddisfatta...poi scappo al lavoro,buon week end a tutte!

mercoledì, ottobre 01, 2008

**Segnalibro**

Una delle mie ultime creazioni, un segnalibro fatto ad angolo, prendendo ispirazione da uno visto sul web...le istruzioni per farlo le potete trovare nel sito delle sdn ... colgo l'occasione anche per salutare Ciacchina...ho visto che è passata di qui nel mio blog...ciao Chiacchina!
Per le curiose : si si, il libro è uno di Jane Austin!


mercoledì, settembre 17, 2008

**Buon Compleanno Anita**

Oggi è il compleanno della mia nipotina Anita: 4 anni!
Le ho regalato 3 confezioni formato famiglia dei cuccioli cerca amici della linea bosco...le piacciono una cifra sti animaletti...mi aveva anche chiesto una tigre vera, ma le ho detto che con Matisse, il nostro gatto, una tigre non sarebbe andata d'accordo...poi ieri in serata le ho fatto questa card di auguri, con le girandole, è venuta bellina vera? Almeno so che la sua mamma li tiene tutti i biglietti d'auguri della bambina...ora vado a prepararmi che stasera si mangia la torta!

martedì, settembre 09, 2008

**non si spezzano che le catene che porta sfiga**

Allora, è da tempo che lo dovevo fare, ma solo ora mi ci sono messa....
Arteficie di questa cosa è Silvana, che passa sempre di qui a salutarmi...ciao Silvana, come stai? Tutto bene vero? Per forza che deve andare tutto bene, che domande che faccio!

"Non a tutti piacciono i blog, per la maggior parte i nostri obiettivi sono di mostrare le cose che creiamo e di fare amicizie nuove, ma ci sono persone alle quali non interessa affatto quando si dona loro un premio, non lo scrivono, ed in questo modo si contribuisce a spezzare questa catena... e noi vogliamo che si spezzi o che si propaghi??? Cerchiamo allora di prestare un pò di attenzione... dovremo nominare 8 bloggers che dovranno riportare questo stesso testo...."

Ecco adesso chi incateniamo? Ma facciamo qualche nome a caso...a caso...la Gargiulo, la Crissi, la Fra, la Sonia e la Pallina che mi valgono per due,la Lory,Ellee,Kushi...me ne mancano due....anzi no, sono 8 non 10....che culo, allora la catena funziona!


martedì, settembre 02, 2008

***Siamo a settembre***

Ma anche il vostro di tempo vola così in fretta? Non è possibile...ok che sono sempre in giro...però insomma....ormai sono finite anche le vacanze...speriamo che almeno il bel tempo vada avanti così il sabato e la domenica di riesce andare da qualche parte.....
Ho scrappato pochissimo, per dire quasi niente, ho paura di restare senza foto per quest'inverno...
Comunque per l'aggiornamento delle scrapper della notte ho fatto questo porta foto da scrappare, così non le perdo in giro....visto che in questo periodo le foto restano sul tavolo giusto il tempo di sbiadirsi e rovinarsi...
Il tutto è fatto con le carte carioca di hobby di carta, tra l'altro ero partita con l'idea di fare un ricettario, ma poi simo giustamente mi ha fatto notare che io non cucino...ogni tanto mi dimentico che io non cucino...
un bacione a tutte...prossimamente passerò per i vostri blog ....




giovedì, agosto 21, 2008

**Ormai sta finendo anche agosto**

E io che mi ero ripromessa di scrappare tanto non ho fatto neanche lontamente quelle che avrei voluto...in compenso sono stata speso in giro, mi sono fatta una cultura dei laghi di montagna...mio moroso mi porta in giro e mi dice che così scatto tante foto e ho materiale da scrappare per quest'inverno...come se non ne avessi foto....solo che l'altro giorno la mia digitale ha deciso di tirare le stuoie...è morta!
Non c'è stato rimedio....
Ma perchè le cose mi si rompono quando non ho soldi per ricomprale?
Adesso sono andata a elemosinare una vecchia digitale per fare le foto almeno dei passaggi dei progetti per le scrapper della notte...anzi, avete visto?
Adesso ogni volta è buona per inserire qualcosa...quindi fateci sempre un giro...il prossimo progetto sarà il mio...è li che freme...
intanto vi posto una paginetta che avevo fatto tempissimo fa....
E se avete qualche bel posto a massimo due ore di auto da vicenza da consigliarmi...fatelo!
Che mio moroso è a casa dal lavoro fino al 7 settembre e abbiamo altre 2 settimane per andare a zonzo....

mercoledì, luglio 30, 2008

** l'album delle firme**

Questo è l'album delle firme che ho fatto per il meeting nazionale : sono dei sottobicchieri da birra ricoperti...avevano proprio la forma strana...ma io sono un fenomeno in giro a birrerie, ormai ho sottobicchieri di tutte le forme...sto solo aspettando che qualche birra li faccia a forma di cuore e fiore...spero nella lowenbrau che qui si reperisce facilmente!



domenica, luglio 27, 2008

°°corso Tobina°°

Allora, durante il meeting a Thiene ho seguito il corso di Tobina che prevedeva di fare un layout freestyle...ora, so che non è proprio il mio stile, ma non perchè sia capace, è che io non riesco a riciclare le cose...devo PER FORZA COMPRARLE...è più forte di me....è colpa della mia amica Crissi che mi ha fatto leggere tutti i libri di della Kinsella , serie I LOVE SHOPPING!

Questa è la pagina ..dedicata a mia nipote...l'unica persona a cui non riesco dire di no, nemmeno per l'uso del materiale scrap!

La foto fa' pietà,ok, ma dalla vita adesso non posso volere tutto....Domani vi faccio vedere l'album delle firme...buona domenica! Kiss e grazie Tobina per questo corso!

giovedì, luglio 24, 2008

°°relax°°

Un layout fatto tempo fa' che non credo di avere mai inserito...però ho cominciato a tagliuzzare qualche carta in questi giorni....bacioniiiiiii

mercoledì, luglio 16, 2008

°°Sono Tornata°°

Dopo un lungo periodo di assenza sono tornata, giugno mi ha visto impegnata sotto diversi fronti, e poi appena è arrivato luglio me ne sono andata in vacanza e sono tornata proprio ieri.
Dove sono stata? A djerba col mio Fabietto.
Però non mi sono accontentata di starmene tranquilla a Djerba come fanno tutti,no.
Siccome ho la testa dura ho voluto addentrarmi fino all'inizio del deserto e indovinate un po'? Mentre me ne stavo tranquilla a fotografare i miei tanti sognati granai berberi ho sentito un gran botta...ma ovviamente non me ne sono curata, ero alle prese con le varie opzioni della mia digitale.
Solo sulla via del ritorno mio moroso mi ha fatto presente che il botto che avevo sentito era il primo colpo di mortaio che sentivo nella mia vita.
Comunque la vacanza è andata bene, senza nessun intoppo, ne seguira un album scrap quasi enciclopedico.
Anche il meeting nazionale è andato benissimo, era il mio primo meeting, ed è stato stupendo, ho conosciuto tantissime ragazze simpaticissime e colgo l'occasione per salutarle tutte.
Ho fatto alcuni progetti che terminerò nei prossimi giorni.
Poi non mi dimentico il premio pico y arte, ma anche questa è una cosa che voglio fare con calma.
Intanto voglio augurare a tutte quelle che sono in partenza una buona vacanza ricca di esperienze!
Un bacione a tutte!

domenica, giugno 08, 2008

**Nuovo sito per le SdN**

Avete visto? Abbiamo cambiato look al sito, e adesso è diventato molto più gestibile...l'abbiamo mandato on line stanotte dopo mesi e mesi di prove,cambiamenti ...adesso è ancora vuoto,dobbiamo passare tutti i contenuti,ma il vecchio sito rimarrà comunque visibile come archivio finchè non abbiamo passato tutto.
Adesso sarà più facile aggiornarnarlo e mettere notizie flash proprio come un blog...
Poi potremmo fare delle sezioni visibili solo agli iscritti,quindi vi consiglio di iscrivervi...
Nel forum ho lanciato il nuovo sketch,semplice semplice.
Posto un lo che ho usato come progetto con gli acrilici e poi torno a scrappare..eh già perchè sta tornando un pochetto la creatività...solo che il tempo è poco!

sabato, giugno 07, 2008

°°Prima pagina Mykonos°°

Non sono sparita,ci sono ancora! é che in questo periodo non ho mai messo mano alle foto,ho fatto due mesi di astinenza scrap...sembra impossibile! Mi sono disintossicata dalla mania dello shopping scrapposo nel frattempo....a beneficio del mio portafoglio!
L'altro giorno ho provato a vedere se riuscivo ancora a fare qualcosa...mi sono cimentata nella prima pagina del mio album su Mykonos...è venuto fuori l'esatto opposto di cio' che avevo in mente...però almeno ho rotto il ghiaccio!
Non sono contentissima del risultato,anzi....però va bene lo stesso sennò io questo album qui non li finirò mai prima di ripartire un altra volta!
Un bacione a tutte quelle che passano di qui!


giovedì, giugno 05, 2008

Programma Meeting Nazionale Scrapbooking

Ecco il programma...ricordo che possono partecipare tutti ed eventualmente iscriversi in loco all'associazione...un bacione!

sabato, maggio 24, 2008

°°Meeting nazionale Scrapbooking°°

Sono viva,sono viva,non preoccupatevi...è che ho sempre un sacco di cose da fare....
Un breve post per avvisarvi che sabato 28 e domenica 29 giugno in quel di Thiene si svolgerà il meeting nazionale dell'asi,aperto a tutti.
Io ci sarò e spero anche voi!
Nel sito dell'asi trovate maggiori ragguagli in merito e il programma.
Ci saranno tante belle cosine che per ora non posso svelarvi!
un bacione grosso a tutte e ricordatevi che io vi aspetto!

sabato, aprile 05, 2008

°°°era uno scherzetto°°°

Adesso,visto che il primo di aprile è passato,lo posso anche dire:i fiori d'arancio e il mio matrimonio erano uno scherzetto,anzi un pesce d'aprile....però ho riso tanto,ci hanno creduto quasi tutti...anche le mie amiche!
Oggi volevo dedicarmi al mio album di mykonos,mi piacerebbe finirlo in fretta,tanto per farlo con lo stesso stile,perchè poi le mode cambiano e mi trovo con pagine in stile diversissimo....
Intanto ho fatto una paginetta per una sfida dell'asi...semplice semplice,ho usato lo sketch di un layout che ho visto in una rivista...

martedì, aprile 01, 2008

***fiori d'arancio***

eccomi qui!In questo periodo ho poco tempo e prossimamente ne avrò ancora meno....sto organizzando un matrimonio....quando ero in fiera a Vicenza,Patty Manni mi ha autografato il suo libro...con una dedica....adesso io non so se quella donna sia più scrapper o più streghetta....o se legga il futuro nella carte scrap...comunque il matrimonio che sto organizzando è proprio il mio!
Beh,c'è ancora un pochino di tempo....per parlarne e pensarci quindi passo ad altro....sono stata all'inaugurazione del colossale negozio di Sabry(hobbydicarta)....beh...sono rimasta senza parole....apparte che ero reduce da una sfiancata per via di un mega torneo di freccette(siamo arrivati quinti) e quindi mi sentivo parecchio rimbambita...ho visto un sacco di persone ma purtroppo non sono riuscita a chiaccherare con tutte come avrei voluto...mi sarebbe piaciuto avere più tempo per ognuna delle persone che ho visto....ho visto degli album strepitosi in tutti i sensi....non ho scrappato ovviamente...ho guardato le altre...
Mi sa che di tempo per scrappare ne avrò veramente poco in futuro!
Ora vi saluto e vi mando un bacione...spero di ritornare presto su questi schermi!